Attualità e Mercato

pubblicato il 28 aprile 2014

Yamaha R25: prima foto spia della piccola sportiva

Scatti rubati da un sito indiano per la nuova 250 carenata di Iwata. Look accattivante e fari a LED

Yamaha R25: prima foto spia della piccola sportiva

Yamaha ha presentato lo scorso novembre al Salone di Tokyo l'attesissima R25, la sportiva da 250 cc destinata a conquistare i mercati mondiali a partire da quelli del sud-est asiatico e dell'India. La moto mostrata (con tanto di spot di Valentino Rossi) è però un concept da pista con carene simil-MotoGP che nascondono la ciclistica stradale. Dal sito indiano iwanbanaran.com arrivano le prime foto spia della moto definitiva.

PRIME FOTO DEL POSTERIORE
La nuova 250 di Yamaha sarà una moto di livello medio, quindi non troppo economica ma adatta a molte tasche, sia per i neopatentati che per i motociclisti con una certa esperienza che vogliono un mezzo sportivo ma piccolo e rapido. L'immagine circolata mostra la parte posteriore dove un faro a LED domina la coda: come nella MT-09, due strisce di led si illuminano ai lati dell'elemento come luci di posizione, mentre al centro c'è lo stop e in generale la forma del faro sembra riprendere quella della MT-07. La coda è chiaramente biposto con un grande portatarga in plastica che palesa la versione definitiva della moto.

Nessuna foto dell'anteriore ma solo una panoramica che ci fa apprezzare i semimanubri alti, non troppo caricati sull'anteriore, e una carena protettiva. Lo scarico è ampio e a sezione triangolare sul lato destro. Sarà così, molto probabilmente, anche la moto che vedremo importata in Europa e che andrà a sfidare la CBR 300 R e la KTM della serie Duke/RC. Se i contenuti sono buoni come quelli della sorellina R125 sarà sicuramente un successo sul mercato

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , monocilindriche , anticipazioni


Top