Tu sei qui

31°Automotoretrò e la 4° Automotoracing: presentato alla stampa

Da domani a Torino, l'esposizione-mercato di veicoli d'epoca

Moto - News: 31°Automotoretrò e la 4° Automotoracing: presentato alla stampa

Nella giornata di ieri è stato presentato alla stampa il 31°Automotoretrò e la 4° Automotoracing, ad aprire la conferenza, il Direttore Generale di Lingotto Fiere Regis Faure che ha sottolineato come l’ente fieristico partecipi per la prima volta in modo diretto all’evento che inzierà domani e si protrarrà fino alla giornata di domenica. Il Direttore si è dichiarato particolarmente ottimista sulla positività dell’accordo intercorso con gli organizzatori dell’evento, del quale ha apprezzato la qualità e la capacità di rinnovarsi in sintonia con l’evoluzione dei gusti del pubblico. Ha infine auspicato grandi speranze sul futuro delle due rassegne, oltre ad annunciare la nuova possibilità di prenotare i biglietti via web.

Ha poi preso la parola Beppe Gianoglio patron delle manifestazioni sin dal 1983, che in funzione dell’ampiezza della rassegna e delle numerose novità auspica di toccare i 40.000 visitatori. Dopo i 36.000 dell’anno scorso. Mai si era raggiunta una tale estensione di area fieristica raggiunta quest’anno grazie all’uso del padiglione OVAL, il più moderno del complesso fieristico, che si aggiunge ai classici tre padiglioni di Lingotto. Ricordiamo che ci saranno in mostra 50 BMW, 100 moto custom che celebrano i 110 anni della Harley Davidson e ovviamente tantissime auto, inclusa la partecipazione diretta del Gruppo Fiat attraverso il Registro Fiat e il Lancia Club che presentano quattro auto appartenute dell’Avv. Gianni Agnelli.

ORARI E TARIFFE

L’evento, come già detto, inizierà venerdì 8 febbraio dalle 15.00 alle 20.00, mentre per le giornate di sabato 9 e domenica 10 l’orario sarà dalle 9.00 alle 19.00. Il costo del biglietto è di 10 euro (8 euro per il ridotto) e sono previste delle facilitazioni: sconto del 30% su ingressi per partecipanti stranieri, e sconto del 50% per gruppi superiori a 15 persone.

Articoli che potrebbero interessarti