Tu sei qui

Hevik Rock Dark R, il nuovo guanto invernale stiloso

È comodo, caldo e protettivo. Viene proposto al pubblico a 51,90 euro

Moto - News: Hevik Rock Dark R, il nuovo guanto invernale stiloso

Si chiama Rock Dark R ed è il guanto invernale top di gamma del marchio Hevik. È stato presentato ad Eicma e fa parte della nuova collezione abbigliamento 2018. Fonde in modo perfetto i concetti di stile e protezione, rivelandosi bello ed elegante dal punto di vista estetico ma anche sicuro e protettivo. Viene proposto al prezzo di 51,90 euro.


Pelle e tessuto


Il design del nuovo Hevik Rock Dark R si farà apprezzare dai commuter e dagli appassionati di mototurismo. È caratterizzato da un mix composto da aree in pelle e tessuto ed è omologato come guanto di livello 1. È dotato, infatti, di protezione rigida in policabronato sulle nocche abbinata a rinforzi morbidi posizionati sulle giunture delle dita e ad inserti in tessuto riflettente.


Chiusura con due cinturini


Prevede un sistema di chiusura che si avvale di due cinturini antiscivolo, regolabili con il velcro: il primo, elasticizzato, è studiato per adattarsi alla manica della giacca, mentre il secondo al polso. Essendo un capo invernale, è dotato di una calda e morbida imbottitura termica e di una membrana completamente impermeabile.

Articoli che potrebbero interessarti