Tu sei qui

SBK, Colpo grosso per Andrea Iannone: Pata nuovo sponsor da Assen

Oltre a sponsorizzare le Yamaha nel Mondiale SBK, l’azienda di Remo Gobbi ha deciso di puntare forte sul portacolori Go Eleven e la sua Ducati V4

SBK: Colpo grosso per Andrea Iannone: Pata nuovo sponsor da Assen

Il brand Pata Snack lo vediamo da anni presente sulle Yamaha del Mondiale Superbike, ma da Assen comparirà anche su una Ducati. Avete capito bene! Stiamo parlando della Panigale V4 del team Go Eleven. È di oggi infatti la notizia dell’accordo tra l’azienda mantovana diretta Da Remo Gobbi e Andrea Iannone quale nuovo testimonial del brand impegnato nel settore degli snack salati .

Di seguito il comunicato:

"Pata Snack raggiunge l’accordo con Andrea Iannone, pilota del Team Go Eleven nel campionato WorldSBK 2024. Il logo, su moto e tuta del pilota numero 29, comparirà a partire dal prossimo weekend di gara che si disputerà presso il circuito di Assen. L’azienda di proprietà di Remo Gobbi, una delle principali realtà industriali italiane specializzata nella produzione di snack salati, aggiunge con questa collaborazione un ulteriore tassello al continuo e costante supporto del mondo dei motori e della velocità.: "Sono molto felice che una realtà italiana storica ma innovativa e dinamica abbia deciso di supportarmi - ha dichiarato Andrea - il lavoro di squadra e l’impegno sono due aspetti fondamentali che ci accomunano. Ringrazio Remo Gobbi e la sua azienda, da sempre grandi sostenitori del mondo dei motori"

Articoli che potrebbero interessarti