Tu sei qui

La SBK alla televisione cinese

Importante accordo con Guangdong TV per trasmettere il Campionato in Cina

Moto - News: La SBK alla televisione cinese

Infront Sports & Media ha chiuso un nuovo accordo con la più grande emittente televisiva regionale in Cina, Guangdong TV, per trasmettere all’intero Paese le sintesi delle gare del Mondiale Superbike. L’accordo è scattato due settimane fa, in occasione della gara sudafricana di Kyalami e coprirà tutti i rimanenti round di questa stagione.

L’obiettivo è di rafforzare la penetrazione del campionato in uno dei mercati sportivi del mondo che registra più crescita, la Cina. Questa collaborazione segue il recente accordo stipulato con ESPN STAR, che offre la copertura della Superbike in diretta e in differita nei mercati più importanti del territorio asiatico. Con Guangdong TV, Infront raggiungerà la comunità al livello locale e sarà capace di rafforzare l’impatto per gli sponsor del campionato.

Guangdong TV è una delle emittenti televisivi regionali più grandi della Cina ed è la prima ad avere una redazione sportiva dedicata. Guangdong Sports è stata creata nel 1993 ed è diventato il canale sportivo più importante nella Cina meridionale con più di 20 anni di esperienza nella produzione televisiva. Raggiunge 9,3 milioni di case nella provincia di Guangdong (Cina meridionale) e 4,8 milioni di case in Chongqing (Cina occidentale). Inoltre, Guangdong Sports detiene I diritti per le partite di calcio e basket più importanti, incluse la Premier League, Serie A, Primera Liga, UEFA Champions League, China Super League, NBA e CBA. Trasmette oltre 1.000 partite all’anno.

Articoli che potrebbero interessarti