Tu sei qui

Mercedes-AMG tra i main sponsor del WDW 2010

Al World Ducati Week anche tanti cavalli... tedeschi!

Moto - News: Mercedes-AMG tra i main sponsor del WDW 2010

Sul Pianeta Rosso i tanti bikers che approderanno sul circuito Santamonica di Misano Adriatico dal 10 al 13 giugno 2010 non avranno difficoltà ad accorgersi che la Casa di Borgo Panigale si è impegnata parecchio per creare una serie di iniziative atte ad intensificare il già ricco calendario del World Ducati Week 2010.

Rimanendo in tema di "motori" infatti - ma raddoppiando il numero di ruote del mezzo in questione - emerge come main sponsor il brand AMG di Mercedes, un Marchio che, come Ducati, spicca nel suo segmento per sportività, prestigio e qualità.

Durante il WDW 2010, AMG propone al pubblico la possibilità di effettuare dei Test-Drive sul circuito romagnolo con la propria gamma di vetture - compresa la nuovissima SLS "Ali di Gabbiano" - e di poter essere passeggeri d’eccezione su vetture guidate da piloti professionisti. Inoltre, Mercedes, proprio in occasione del World Ducati Week presenterà la nuova Mercedes-Benz Classe SLK Naked, una limited edition che sarà disponibile in Italia in soli 99 esemplari.

Articoli che potrebbero interessarti