Il marchio austriaco sarà presente alla celebre kermesse di Verona al padiglione 6

Sarà presente con la gamma moto al completo Husqvarna Motorcycles Italia al Motor Bike Expo 2019. La celebre kermesse dedicata alle due ruote di Verona, in programma dal 17 al 20 gennaio, farà da palcoscenico novità del marchio austriaco, esposte al padiglione 6.


Svartpilen 701


In particolare Husqvarna punterà sulla nuova Svartpilen 701, già apprezzata a Eicma nei mesi scorsi. Ispirata dal ritorno dell’iconica scena del flat track, la nuova Svartpilen 701 è una naked moderna e innovativa, del tutto spoglia di eccessi e che punta a conquistare una nuova generazione di motociclisti. Equipaggiata dal motore monocilindrico da 75 CV che rappresenta la massima evoluzione tecnica nel segmento, la Svartpilen 701 è dotata di un sofisticato sistema ABS disinseribile, di cambio quick shifter e frizione antisaltellamento ad azionamento idraulico. Tra la componentistica di qualità pregiata spiccano anche le famose sospensioni WP.


A Verona c'è anche la TE 300i campione del WESS


Completa lo stand Husqvarna Motorcycles una selezione dei principali modelli da Motocross e da Enduro. L’azienda pioniere del fuoristrada vanta in queste discipline una lunga tradizione vincente, che sarà rappresentata a Verona dalla moto ufficiale del neo-campione World Enduro Super Series. A conferma dell’impegno Husqvarna a sviluppare tecnologie d’avanguardia, la TE300i di Billy Bolt è la prima off-road di grande diffusione ad adottare l’iniezione elettronica su un motore due tempi.