Tu sei qui

Husqvarna Trek: l'Andalusia, come non l'avete mai vista

L’iscrizione a Husqvarna Trek 2024 costa 1.990 euro e comprende davvero tanto. Ecco come fare tre meravigliosi giorni in Spagna

Moto - News: Husqvarna Trek: l'Andalusia, come non l'avete mai vista

Husqvarna Motorcycles presenta “Husqvarna Trek”, pionieristico evento itinerante di tre giorni, riservato ai possessori di un modello della gamma Travel. Appuntamento a Granada, in Spagna, dal 18 al 22 novembre 2024. Messaggio rivolto ai possessori di una Norden 901, Norden 901 Expedition, 701 Enduro e 701 Enduro LR: nasce un nuovo, pionieristico evento dedicato a voi: Husqvarna Trek 2024. Dal 18 al 22 novembre lo staff di Husqvarna Motorcycles vi aspetta in Spagna, nella zona di Granada, per farvi guidare tre intensi giorni su terreni di ogni tipo, alla scoperta di quei paesaggi mozzafiato che solo l’Andalusia sa regalare. L’evento è riservato a 70 Husky rider, non c’è tempo da perdere...

Ma cosa rende Husqvarna Trek 2024 così speciale? Beh, sicuramente l’esclusività del format, che prevede tre giornate di guida attraverso deserti, passi di montagna, strade sterrate e sentieri boschivi della Sierra Nevada, alla ricerca di punti panoramici mozzafiato, accessibili solo in moto. Tutti i percorsi sono stati tracciati da guide esperte, che vi accompagneranno in un tour itinerante, fornendo tutto il supporto e l’assistenza tecnica necessari.

L’iscrizione a Husqvarna Trek 2024 costa 1.990 euro e comprende
- Tour Leader esperti - per guidare senza pensieri
- Tracce GPX alternative - realizzate in collaborazione con i migliori rider della zona, per lanciarsi all’avventura in totale autonomia.
- Assistenza bagagli – godetevi la guida con lo stretto necessario, perché ai vostri bagagli ci pensano i furgoni assistenza.
- Supporto tecnico - in caso di piccoli problemi meccanici, i nostri tecnici sono a disposizione al termine di ogni giornata presso il campo base.
- Supporto medico - viaggiate tranquilli sapendo che in caso di necessità verrete assistiti.
- Veicolo di riserva e chiudi-pista di supporto - ogni giorno tutti gli ospiti saranno seguiti da un fuoristrada con rimorchio, mentre le guide chiudi-pista saranno sempre a disposizione, fosse solo per commentare la bellezza dei paesaggi.
- Colazione, pranzo e cena tutti i giorni - non dovrete preoccuparvi di come rifornire il vostro stomaco durante le lunghe giornate di guida.
- Pernottamenti – ogni sera cambierete scenario, per vivere al 100% un’esperienza memorabile.
- Video e foto dell'evento - cattureremo i ricordi della settimana per condividerli con la famiglia e gli amici.

Articoli che potrebbero interessarti