Tu sei qui

Husqvarna “Stile Garantito”: la garanzia è di due anni in più

I concessionari ufficiali offrono un'estensione di due anni di garanzia costruttore su Norden 901 e Svartpilen 801 2024

Moto - News: Husqvarna “Stile Garantito”: la garanzia è di due anni in più

Husqvarna Motorcycles annuncia “Stile Garantito”, un'importante iniziativa grazie alla quale gli esclusivi modelli 2024 della gamma Travel Norden 901 Norden 901 Expedition e la grande novità della gamma Naked Svartpilen 801 godono dell'estensione del periodo di garanzia del Costruttore di ventiquattro mesi, per un totale di quattro anni.

L’iniziativa è gratuita e il periodo di garanzia viene automaticamente esteso, a condizione che venga rispettato il programma di manutenzione definito dal Costruttore, quindi effettuando la manutenzione programmata – o comunque un tagliando all’anno – presso un Concessionario Ufficiale Husqvarna Motorcycles. Inoltre, la garanzia del Costruttore è collegata alla moto e può essere trasferita a un nuovo proprietario nel caso in cui il proprietario originale venda la sua moto. Questo è subordinato al fatto che il nuovo proprietario sia registrato sulla piattaforma ufficiale del Concessionario Husqvarna Motorcycles. La registrazione può essere effettuata presso Dealer ufficiale sul territorio italiano.

Jens Tuma, Senior Head of Customer Service, afferma: “Consigliamo sempre ai nostri clienti di utilizzare la rete dei Concessionari ufficiali per far eseguire la manutenzione alle loro moto, proprio perché il personale è formato su quei modelli specifici e utilizza parti e accessori approvati. In questo modo possiamo garantire la migliore qualità possibile e la conservazione del valore delle moto, ed è anche una delle ragioni principali per cui siamo davvero felici di offrire questa estensione di garanzia ai clienti Husqvarna Motorcycles in tutto il mondo”. I Concessionari Husqvarna Motorcycles sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e dettagli su questa importante iniziativa.

Articoli che potrebbero interessarti