È in acciaio nero e consente alla naked bavarese di migliorare sound e performance

La nota azienda di silenziatori REMUS lancia sul mercato il nuovo silenziatore Black Hawk pensato per la nuova BMW R1200 R (RS) 2017. Si tratta di un terminale che consente non solo alla naked bavarese di migliorare il suo look, ma di vedere crescere le prestazioni e il sound. Viene commercializzato in Italia da STYL in diverse versioni, al prezzo di 827,16 euro.


Migliorano look e prestazioni


Sound, performance e leggerezza, dicevamo. Sì, perché il nuovo REMUS Black Hawk garantisce un incremento di prestazioni fino a 4,6 CV e 3,1 Nm rispetto al silenziatore originale e un’importante riduzione di peso rispetto all’impianto di serie originale di 1,1 kg. È disponibile nella versione omologata EURO4 (con catalizzatore Remus), fornita di targhetta sul silenziatore con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo. Il terminale è disponibile solo nella versione in acciaio nero.


Hexacone


Ma non finisce qui, perché REMUS propone anche il silenziatore HEXACONE nelle versioni in acciaio, carbonio e titanio, con prezzi che vanno dagli 800 ai 900 euro circa (con i collettori proposti a 590 euro circa).