Tu sei qui

MotoGP, Pedrosa scherza con Acosta: "Spero che a Jerez mi darai la tua scia"

"Dovrebbe essere il contrario, ma alla velocità a cui vai mi toccherà seguirti". Sul fenomeno Pedro, Dani non ha dubbi: "aveva molte aspettative e le ha superate tutte"

MotoGP: Pedrosa scherza con Acosta:

Il nome di Pedro Acosta è già sulla bocca di tutti. Lo squalo sembra tutt’altro che un debuttante e nei primi 3 GP è già salito sul podio della gara lunga 2 volte, confermandosi come il migliore pilota della famiglia KTM. Risultati che hanno impressionati tutti, anche chi ha vissuto questo esordio da molto vicino.

Come Dani Pedrosa, collaudatore della casa austriaca, che nel ruolo di commentatore di DAZN Spagna ha voluto fare i complimenti ad Acosta. “Vorrei sottolineare che c'erano molte aspettative su Pedro, su quanto potesse fare bene, su quanto fosse forte venendo dalla Moto2, ma lui sta superando anche quelle aspettative" ha affermato.

Fra i due c’è stato anche un divertente scambio di battuto in attesa di vedere Pedrosa in azione a Jerez come wild card. "Spero che tu mi dia la tua ruota - ha detto Dani a Pedro - Sarebbe dovuto essere il contrario, stai imparando, ma con la velocità a cui vai, toccherà a me seguirti".

Acosta non si è montato la testa: “non penso succederà. Ho ancora tanto da imparare, specialmente sul punto che ti ho detto: affronto la gara di sabato per vedere cosa succederà domenica” la sua risposta.

Articoli che potrebbero interessarti