Tu sei qui

SBK, Luca Salvadori nel National a Misano con una Ducati V4 R...senza gombloddi!

"Dopo le ultime stagioni dove mi sono messo in gioco con il V4S di serie, che per qualcuno era una Superbike camuffata, quest’anno i poteri forti mi hanno permesso di utilizzare una VERA Superbike!"

SBK: Luca Salvadori nel National a Misano con una Ducati V4 R...senza gombloddi!

Domenica 21 aprile e Misano il National correrà all’interno del FIM JuniorGP e Luca Salvadori - quello con la ‘l’ - correrà con una Ducati Panigale V4 R dopo essersi cimentato, l’anno passato nel mondiale ‘elettrico’.
Essendo, oltre che un bravo pilota, un’ottimo Youtuber Luca ha affidato ai social la novità, commentando così.

“Dopo essere stati in bilico per molto tempo sui vari progetti, finalmente posso presentarvi con certezza le due moto che useró nei campionati ai quali parteciperó, V4S per le gare su strada/IRRC Europeo, e V4R SBK, per il Civ/National. Dopo le ultime stagioni dove mi sono messo in gioco con il V4S di serie, che per qualcuno era una Superbike camuffata, quest’anno i poteri forti mi hanno permesso di utilizzare una VERA Superbike! Sono molto contento di aver finalmente l’occasione per chiarire in pista con i tempi, i dubbi e i gombloddi che si sono creati gli anni scorsi…e si inizierà questo week end a Misano insieme al mondiale junior, per chi sarà li, vi aspetto numerosi!”.

Articoli che potrebbero interessarti