Tu sei qui

SBK, Misano: ecco Andrea Iannone in azione con la Ducati V4 S

FOTOGALLERY - Giornata di allenamento oggi in Riviera organizzata da Pirro e Garage 51: in pista diversi piloti da The Maniac a Lowes passando per Foggia, Ferrari, Antonelli, Roccoli e tanti altri. Assente dell’ultima ora Bastianini

SBK: Misano: ecco Andrea Iannone in azione con la Ducati V4 S

Motomondiale e Superbike rimangono a riposo nel weekend, ma per i piloti dei due Campionati non è certo tempo di relax. Ne sa qualcosa Andrea Iannone così come Sam Lowes, Matteo Ferrari, Dennis Foggia e Niccolò Antonelli, che oggi hanno deciso di allenarsi sul tracciato di Misano in una giornata organizzata da Michele Pirro e Garage 51.

I piloti, in virtù dei regolamenti che non consentono di utilizzare le moto dei rispettivi Campionati, hanno quindi optato quindi per le stradali per macinare km e prepararsi in vista dei prossimi round in programma tra Austin ed Assen.

Da registrare l’assenza all’appuntamento odierno di Bulega, costretto ad alzare bandiera bianca per l’intervento di settimana scorsa dovuto alla sindrome compartimentale. Alla lista degli assenti anche Enea Bastianini, out all’ultimo perché ha deciso di allenarsi con l’Ohvale.

Gli appassionati hanno però potuto ammirare da vicino Iannone e tutti gli altri in azione tra Panigale V4 S, Panigale V2 e Aprilia RSV4. Ecco alcuni scatti realizzati quest'oggi in pista da Dani Guazzetti 

Articoli che potrebbero interessarti