Tu sei qui

SBK, Andrea Iannone toglie il velo: ecco la Ducati V4 di Go Eleven

The Maniac ha svelato nelle Langhe la livrea della Panigale con cui scenderà in pista la prossima stagione insieme alla squadra piemontese capitanata da Gianni Ramello

SBK: Andrea Iannone toglie il velo: ecco la Ducati V4 di Go Eleven

È uno dei piloti più attesi della prossima stagione. Di chi stiamo parlando? Semplice: di Andrea Iannone, che dopo quattro anni di stop torna a correre con la Ducati del team Go Eleven nel Mondiale Superbike. The Maniac ha svelato i colori della livrea 2024 presso la Tenuta Piedelmonte, distante pochi chilometri di Alba.

Anche per quest’anno Go Eleven ha quindi voluto rinnovare lo stretto rapporto con le Langhe, ricordando che la struttura di Gianni Ramello ha sede a Cherasco. Ecco quindi la scelta di questa presentazione nella suggestiva cornice di una delle eccellenze della Regione Piemonte.  

La moto come si vede dagli scatti presenta una colorazione ben differente rispetto alla passata stagione con il giallo a dominare la scena. Non manca poi un tocco di bianco e nero mentre scompare quell'azzurro visto fino alla scorsa stagione: "Il lavoro con il Team GoEleven è appena iniziato, c’è ancora tanto da fare e la strada è lunga ma ciò che è più importante è che tutti ci stiamo impegnando per un obiettivo comune - ha detto Andrea - anche se la sfida sarà ardua, il team work e il sostegno reciproco ci spronano a fare del nostro meglio. Tutto questo è possibile anche grazie al supporto di Ducati."

Articoli che potrebbero interessarti