Tu sei qui

In Moto Oltre le Nuvole, al via la settima edizione

Nel weekend di fine giugno i tour guidati sulle strade bianche delle montagne piemontesi

Moto - News: In Moto Oltre le Nuvole, al via la settima edizione

Inizia il conto alla rovescia per la settima edizione di In Moto Oltre le Nuvole nell'ambito della HAT Sestriere Adventourfest con i suoi tour guidati sui 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota, condotti dalle esperte guide selezionate da Over2000riders.

L'iscrizione

L’iscrizione a In Moto Oltre le Nuvole, oltre a consentire la partecipazione ai tour guidati (circa 150 km al giorno), include anche la consegna di un kit di partecipazione con i gadget dei partner, la tabella moto, la t-shirt dell’evento, un coupon di 10 euro da utilizzare nei ristoranti/bar convenzionati, l’aperitivo il sabato sera a Sestriere.

I tour si terranno dalle 09.00 alle 17.00 nei tre giorni di evento.

Half-Hardalpitour

Sono due le formule d’iscrizione: la prima dal costo di 160 euro a partecipante per i tre giorni di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno; la seconda per partecipare ad una sola giornata (30 giugno) al prezzo di 70 euro.

Nella notte di sabato, partirà la Half-Hardalpitour, un percorso guidato in notturna di circa 200 km (10 ore) sulle strade bianche d’alta quota, per chi vorrà vivere un’esperienza huova in tutta sicurezza e in compagnia della luce delle stelle.

La quota d’iscrizione di 110 euro include la t-shirt, la tabella evento, un ristoro sul percorso. La partecipazione alla Half-Hardalpitour non è legata alla partecipazione ai tour guidati.

Info utili

Per assicurarsi il posto nei vari tour guidati di In Moto Oltre Le Nuvole e alla Half-Hardalpitour è consigliato iscriversi preventivamente, tramite registrazione sul sito al sito oppure anche direttamente a Sestriere, solo se si è già in possesso della Tessera OVER2000riders+AICS.

Il tesseramento all’Associazione va, comunque, effettuato online prima dell’evento.

Articoli che potrebbero interessarti