Tu sei qui

TS2 Merinos: il nuovo girocollo maniche lunghe di SIXS

Studiato per mantenere al caldo i motociclisti che affrontano viaggi anche in inverno

Moto - News: TS2 Merinos: il nuovo girocollo maniche lunghe di SIXS

SIXS ha deciso di ampliare la gamma prodotti creando una linea specifica per l'inverno, Merinos Wool, che gode delle proprietà termoregolatrici della lana merinos ed è in grado di creare un'ottimale barriera contro il freddo. Inoltre, arrivano nuovi colori, che si affiancano al classico grigio chiaro, come l’antracite e il blue.


TS2 Merinos


TS2 Merinos è una leggera  maglia girocollo a maniche lunghe (164gr/mq il peso del tessuto), semplice e versatile in Carbon Merino Wool, ideale per l’utilizzo come intimo o strato intermedio, adatta per l’uso durante l’attività sportiva alle basse temperature. Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle permette di evitare l’accumulo di sudore e la lana merinos è stata opportunamente posizionata nello strato esterno, per fungere da barriera contro il freddo.


Due importanti tecnologie


La TS2 Merinos dispone di due importanti tecnologie, ovvero la Seamless Technology (prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto) e l'Antistatic System (il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti). La composizione del capo è 54% Lana Merinos, 30% Polipropilene, 12% Poliammide, 2% Carbonio e 2% Elastan. Mentre le taglie sono: S/M, L/XL, XXL/3XL. Il prezzo consigliato è di 79,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti