Tu sei qui

PBR, nuovo kit trasmissioni per il 2018

Nuova gamma di corone, pignoni e catene per moto da strada e fuoristrada

Moto - News: PBR, nuovo kit trasmissioni per il 2018

Il marchio PBR Sprockets ha realizzato per il 2018 una inedita linea di pignoni in acciaio dalle elevate doti di robustezza abbinate a scorrevolezza e silenziosità, impreziositi dal riporto di gomma iniettati nei fori creati ad hoc. Si tratta di prodotti disponibili per tutte le moto stradali sportive e le fuoristrada di grossa cilindrata.


Corone in acciaio per sportive


All’interno della nuova collezione ci sono però anche nuove corone in acciaio C45 per moto stradali. È stata infatti realizzata una linea di punta caratterizzata dalla tempratura ad induzione nella zona dei denti che rende la parte a contatto con la catena ancora più resistente, aumentando l’affidabilità.


Corone per fuoristrada


C-Light sono invece le nuove corone del marchio PBR pensate per le “tassellate”. Sono realizzate in acciaio C45 e dispongono di una serie di asole di alleggerimento dal design ricercato. Sono disponibili in diverse misure e colori, per tutte le moto cross a 2 e a 4 tempi.


Catene EK


Completano il quadro le nuove catene EK, pensate per le moto di piccola, media e grande cilindrata, e realizzate con la stessa cura con cui vengono prodotte le catene destinate alle competizioni. Sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono disponibili per tutti i modelli più importanti.

Articoli che potrebbero interessarti