Tu sei qui

Ducati World: arriva il parco divertimenti dedicato alle moto di Borgo Panigale

Il primo parco a tema motociclistico d'Italia sorgerà all'interno di Mirabilandia e aprirà i battenti non prima del 2019

Moto - News: Ducati World: arriva il parco divertimenti dedicato alle moto di Borgo Panigale

Il primo parco divertimenti a tema motociclistico in Italia: dove, se non nella “Romagna de mutor”, meglio conosciuta come Motor Valley? Ci ha pensato Ducati che, grazie ad un accordo con Parques Reunidos (tra i leader mondiali nell'industria dei parchi divertimento), aprirà nel 2019 un'area di 35.000 mq all'interno di Mirabilandia, vicino a Ravenna.


Montagne russe e Ducati da sogno 


Per divertire gli appassionati delle Rosse di ogni età e nazione, il parco divertimenti Ducati a Mirabilandia offrirà un sacco di attrazioni: dalle velocissime montagne russe di nuova generazione ai simulatori di guida, passando per realtà virtuale e giochi espressamente dedicati ai ducatisti in erba. Ma il progetto prevede anche uno showroom con le Ducati che hanno fatto la storia, un negozio Ducati di accessori e abbigliamento e, per ristorare anche il corpo, aree mangerecce a tema Ducati e Scrambler.


Le attrazioni di Mirabilandia 


Il tutto nella cornice di Mirabilandia, il più grande parco divertimenti italiano per estensione grazie a una superficie totale di 850.000 mq e 47 attrazioni. Tra le tante attrazioni anche Mirabeach, parco acquatico, aree tematiche dedicate a dinosauri e al Far West e un ricco programma di show, fra i quali uno spettacolo di Stunt con il loop più alto – 15 metri – mai eseguito in un parco di divertimenti.

Articoli che potrebbero interessarti