Tu sei qui

Natale 2012: idee regalo dagli store ufficiali

Guida di Omnimoto.it per trovare il gadget che fa al caso vostro

Moto - News: Natale 2012: idee regalo dagli store ufficiali

Come ogni anno, prima del Natale, l’ansia sale per la ricerca del regalo giusto da regalare ad un motociclista ‘doc’. La scelta non è facile perchè non si sa dove cercare e i dubbi crescono"cullati" nella preoccupazione generale: "Gli piacerà o non gli piacerà questo regalo?"

Azzeccare l’oggetto del desiderio è difficile... così qualche idea-spunto ve la offriamo noi. La prima cosa da fare è sicuramente partire da un regalo "brandizzato". Questo perchè un amante del proprio mezzo sarà più entusiasta nel ricevere qualcosa di originale che possa essere utile alla sua moto o che almeno rimandi alla passione per il marchio posseduto. Andare quindi a curiosare per gli store ufficiali è il primo consiglio di OmniMoto.it e proprio per questo a seguire elenchiamo alcuni gadget che si possono reperire più facilmente on-line. Ovviamente dopo un’attenta analisi di ciò che è meglio preferire...

Aprilia

Il casco integrale è importante... ma appena scesi dalla moto dove lo si mette? Ecco una comoda borsa porta casco imbottita: può contenere un casco integrale, ha una tasca porta guanti sul fondo ed è costruita in materliale ad alta resistenza. Costa 41,00 euro.

BMW

In tempi di crisi è facile sentir dire: "E’ rimasto solo con le braghe". Beh, per non farsi rubare anche quelle, ecco un’ottima cintura brandizzata dalla casa tedesca: pelle nera e fibbia argentata che ricorda la testa di un cilindro teutonico.

Ducati

L’ultima nata è la 1199 Panigale, una vera bomba su due ruote. Non essendo accessibile a tutti per via del prezzo, ecco una bellissima felpa per lei che riprende stile e colorazioni della moto, con bandiera che scorre sulle maniche e il logo Ducati bello in vista: è in offerta da 94 a 65 euro!

Harley-Davison
Piccolo salvadanaio in ceramica a forma di maialino che riprende il profilo del serbatoio della mitica leggenda americana. Perchè un maialino? Deriva dai mitici Harley Hogs, "i maialini di Harley", team-icona che divenne famoso negli anni ‘60. Il prezzo consigliato al pubblico è di 55 euro iva inclusa.

Honda

Un bello zainetto fa sempre comodo e per gli amanti dell’ala ecco la borsa sportiva. E’ water-proof e ha i loghi ricamati e inserti catarifrangenti, senza dimenticare l’immancabile tasca frontale con elastici di supporto. Da notare l’imbottitura comfort su schiena e fasce. Il prezzo è di 37,50 euro.

Kawasaki

Per chi ama il verde non come colore ma come filosofia di trasporto ecco un’ottima idea regalo che ben unisce l'utile al dilettevole: un accappatoio brandizzato "Kawa" con i colori tipici della moto giapponese... e con 55,90 euro ci si sente "in sella alla propria bimba" anche dopo una doccia.

KTM

E’ tradizione a Natale avere almeno una calza appesa in attesa del 6 gennaio... e perchè non avere quella ufficiale? Ecco quindi la calza arancione Ktm Holiday Stocking da posizionare proprio sopra il camino. Sei stato un bravo pilota quest’anno? Speriamo di si... perchè la disponibilità è limitata!

LML

Non c’è cosa più antipatica che parcheggiare la propria LML per strada e trovarla "bozzata" e/o scrisciata. Per ovviare a ciò, ecco il kit per riparare il proprio gioiellino dalle botte: elegante e distintivo con il look opaco.

Moto Guzzi

Ogni appassionato che si rispetti non può farsi mancare almeno un bel capo d’abbigliamento da abbinare all’icona italiana: per 79 euro sarà vostra la felpa in stile vintage di lana melange con ricamo Moto Guzzi vintage e costine con rigature in contrasto.

MV Agusta

Anche se siamo in pieno inverno prepararsi alla stagione calda non è mai una brutta idea. Ecco quindi il cappellino ufficiale bianco e nero con logo centrale e scritta "R" sui lati. Il prezzo è di 12,50 euro più iva.

Suzuki

Prima di ogni gara che si rispetti, ci sono le ragazze immagine che cullano i piloti riparandoli dal sole e/o dalle intemperie; ecco l’ombrello ufficiale Suzuki in nylon: è vostro con 29 euro ma ci spiace, l’hostess non è compresa!

Yamaha

Con le vacanze alle porte i bimbi fremono ed è difficile tenerli d’occhio: ecco il bomberino ufficiale giallo con interni termici, removibili, impermeabili e traspiranti. Costa 66 euro e ha tre taglie differenti per bambini da 1 a 6 anni.

Articoli che potrebbero interessarti