Tu sei qui

Asta Simoncelli: 2.520 euro per le carene di Bautista

La somma sarà devoluta alla Fondazione Simoncelli

Moto - News: Asta Simoncelli: 2.520 euro per le carene di Bautista

Continuano le opere di solidarietà inerenti a Marco Simoncelli. Si è infatti chiusa con successo l’asta benefica promossa da San Carlo per aggiudicarsi su Ebay la carena della Honda MotoGP, con cui Alvaro Bautista ha corso il Gran Premio de la Comunitat Valenciana, e personalizzata con le più belle dediche inviate in ricordo del Sic al 488 3 888.

Dall’iniziale offerta di 1,00 euro, in pochi giorni l'asta ha costantemente aumentato la propria consistenza, per chiudersi definitivamente, dopo una settimana di numerosissime partecipazioni e continue offerte, a quota 2.520 euro. I generosi vincitori, che si portano a casa un oggetto dal valore unico, sono Diego Bertolini e Matteo Silboni di Laives (BZ).

"Non ce l’aspettavamo. Siamo molto contenti di esser riusciti a portare a casa la carena. Ci tenevamo molto ad averla: siamo sempre stati grandi fan di Marco ed ora è come avere un po’ di lui con noi. In più siamo contenti che il ricavato dell’asta andrà tutto in beneficienza".Infatti l’intero ricavato dall'asta benefica sarà devoluto alla Fondazione Onlus Marco Simoncelli, fortemente voluta e sostenuta da Paolo e Rossella Simoncelli, i genitori dell'indimenticato Sic.

Articoli che potrebbero interessarti