Tu sei qui

Metzeler Racetec Day 2009 a Misano

Sul circuito Santamonica due giorni a gas spalancato

Moto - News: Metzeler Racetec Day 2009 a Misano

L'autodromo Santamonica di Misano Adriatico sarà, i prossimi 4 e 5 luglio, lo scenario di un evento attesissimo da tutti gli utilizzatori dei pneumatici con l'elefantino blu: il Metzeler Racetec Day 2009.

Un'occasione perfetta per girare in pista a prezzi decisamente vantaggiosi, con il plus di una collaudatissima struttura di partner Metzeler in grado di fare fronte a qualsiasi esigenza tecnica: dalle sospensioni al miglior utilizzo delle gomme, passando per la migliore ricambistica e accessoristica, si potrà dire che il paddock di Misano sarà per due giorni "a misura di motociclista".

Per partecipare basta rivolgersi ad un rivenditore Metzeler entro il 19 giugno, oppure chiamare il numero 06 90 17 22 87 dopo martedì 22 giugno 2009. A disposizione di tutti tagli da due o tre turni da utilizzare nell'arco della giornata o dei due giorni.

I turni hanno una durata di 20 minuti ed hanno un costo complessivo di 50,00 euro nel turno doppio, di 65,00 euro nel caso in cui si scelga l'opzione tripla.

Noi ci saremo, vi attendiamo numerosi!

Articoli che potrebbero interessarti