Tu sei qui

Mr. Martini BugSuite: riporre con stile

L’ultima idea di Mr. Martini: un baule per riporre l’attrezzatura da moto, ma molto fashion…

Moto - News: Mr. Martini BugSuite: riporre con stile

Chi è passato a trovare Mr. Martini ad Eicma, oltre ad ammirare le sue moto, non può non essere rimasto colpito anche dalle BugSuite. Un progetto nato dall’incontro di Mr. Martini con Riccardo Valerii, maestro artigiano, costruttore di bauli e grande appassionato di moto. Nasce così l’idea di realizzare un contenitore speciale per gli oggetti del motociclista, effetti personali, abbigliamento tecnico e lifestyle, caschi e guanti che noi tutti amiamo ma che spesso non hanno una collocazione precisa in casa, cosa che spesso sembra generare particolare fastidio a mogli, fidanzate o madri.

LO SCRIGNO DEL MOTOCICLISTA

Chiariamo subito che BugSuite, come dice il nome stesso, non è un mero baule, ma un confortevole e stiloso armadio personale dove riporre gli oggetti della propria passione, diremmo quasi uno scrigno che può anche diventare elemento di arredo in casa.
Presentato in quattro varianti cromatiche è rivestito all’esterno con tessuto pregiato, ogni elemento è studiato nei minimi particolari con finiture di alto livello, ha eleganti ruote che lo rendono trasportabile, ed un particolare sistema di areazione che sfrutta elementi derivati da vere motociclette.
A seconda del tessuto scelto il BugSuite può assumere un aspetto racing, contemporaneo, retrò oppure dal sapore seventies.

L’interno in pregiato legno è lavorato con un artigianale sistema di laccatura che ha permesso di ottenere una colorazione dagli effetti particolari dal classico al vintage, ha un comodo cassetto che si chiude in modo automatico, una gruccia appendiabiti e uno spazio ripartito in modo di poter riporre casco e stivali. BugSuite viene realizzato interamente in Italia da un’azienda d’ eccellenza nel mondo dell’arredamento di lusso, la Santo Passaia di Villafontana di Oppeano (VR). Bugsuite è disponibile anche nella versione Garage rivestito in pvc con serigrafie personalizzabili, essenziale ed easy anche nelle finiture ma non da meno nella funzionalità concettuale legata alla motocicletta.

Articoli che potrebbero interessarti