Tu sei qui

La Formula 1 fa visita alla MotoGP: Stefano Domenicali al GP del Qatar

L'ad della massima serie automobilistica è arrivato nel paddock di Losail e ha incontrato qualche amico, tra cui Rivola, Campinoti, Brivio e Carlos Ezpeleta

MotoGP: La Formula 1 fa visita alla MotoGP: Stefano Domenicali al GP del Qatar

I rapporti di buon vicinato sono sempre importante e Stefano Domenicali, il boss della Formula 1, ha pensato di fare visita ai 'cugini' della MotoGP. Sulla via del ritorno a casa da Jeddah, dove ieri di è corso il GP di F1, ha fatto tappa a Losail, per godersi le gara del motomondiale. Nel paddock si è fermato per un caffè nell'hospitality Aprilia, dove ha trovato molti amici.

C'erano Massimo Rivola, Davide Brivio e, naturalmente Paolo Campinoti. Il patron del team Pramac è amico di vecchia data di Domenicali, tanto da avere messo sulle sue moto il logo della F1 e da avere presentato la squadra in Bahrain durante il GP inaugurale della stagione. Con loro c'era anche Carlos Ezpleta. Chissà se hanno anche parlato di quella 'pazza idea' di un Gran Premio congiunto con le due massime serie sulla stessa pista? Sembra una favola tratta da 'Le mille e una notte', ma non sarebbe la prima volta che la realtà supera la fantasia. Del resto, si vocifera anche di un interesse di Liberty Media per acquistare la MotoGP, quindi nulla è impossibile.

Articoli che potrebbero interessarti