Tu sei qui

TCX Clima Gore-Tex Sorround, lo stivale traspirante per la stagione calda

L’innovativa struttura del TCX Clima Gore-Tex Sorround offre impermeabilità e freschezza al piede dalla primavera all’autunno

Moto - News: TCX Clima Gore-Tex Sorround, lo stivale traspirante per la stagione calda

La sinergia tra TCX e WL Gore trova piena realizzazione nell’applicazione della tecnologia Gore-Tex Surround, già utilizzata con successo nelle calzature outdoor, ed oggi per la prima volta applicata ad uno stivale da moto. Così nasce TCX Clima, uno stivale traspirante pensato per accompagnare i motociclisti dalle prime rondini di primavera fino all'autunno.


Costruzione


Suola ed intersuola sono le aree interessate da maggiore innovazione ed appositamente ingegnerizzate per questo stivale. La suola inferiormente ha un battistrada in gomma antiscivolo mentre la sua parte superiore è costruita per ospitare l’intersuola, caratterizzata da una apposita griglia di ventilazione che incanala il calore e l’umidità del piede verso i fori perimetrali. Sempre allo scopo di minimizzare il calore del piede e garantire protezione, la tomaia è in Cordura, mentre la membrana in Gore-Tex a cui è associata offre impermeabilità e traspirazione. Presenti rinforzi nelle aree più sollecitate come malleolo, tibia, punta e Tallone. Pratica la chiusura con cerniera elastica e velcro, mentre la soletta è anatomica.


Freschi con il caldo


Questo stivale promette comfort per un range di utilizzo dai 5 ai 35 gradi esterni, che alle nostre latitudini significa poterlo indossare con soddisfazione dalla primavera all’autunno. E’ disponibile in nero e la gamma taglie si estende dalla 36 alla 48.

Articoli che potrebbero interessarti