È realizzato in due varianti e viene proposto con prezzi a partire da circa 600 euro

La ditta austriaca produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, Remus, ha realizzato un nuovo silenziatore Hypercone non omologato per la piccola naked bavarese, BMW G 310 R. È commercializzato in Italia grazie a Styl di Parma ed è proposto in due versioni: acciaio, al prezzo di 606,34 euro e acciaio nero a 640,50 euro.


Migliorano look e performance


Il nuovo impianto Remus consente alla G 310 R di migliorare ulteriormente il suo look con un terminale racing dall’aspetto molto accattivante, ma anche di veder crescere le proprie performance. Le prestazioni crescono infatti di ben 3,1 CV con un incremento della coppia di 2,4 Nm a 9.000 giri/min. A questo va aggiunta la riduzione del peso di 4,8 kg rispetto all’impianto originale.


Due finiture e facile montaggio


Remus Hypercone, come accennato, è disponibile in due diverse finiture: una in acciaio e l’altra in acciaio nero. È un impianto di facile installazione ed è dotato di tutto il necessario per un facile montaggio. È, dunque, la soluzione giusta per chi vuole dare un tocco di personalità in più alla propria naked, godendo, tra le altre cose, di un sound completamente diverso rispetto a quello offerto dello scarico di serie.

Fotogallery: Remus Hypercone per Bmw G 310 R.zip