Tu sei qui

OJ, le nuove soluzioni per chi viaggia in moto

Le borse interne e le maniglie per le valigie laterali

Moto - News: OJ, le nuove soluzioni per chi viaggia in moto

OJ non pensa solo all’abbigliamento dei motociclisti ma anche ai loro bagagli, proponendo le nuove borse dedicate a coloro che utilizzano il tris di valigie rigide sulle maxi-enduro. Si tratta, infatti, di borse interne pensate per salvaguardare meglio i vestiti e gli oggetti sensibili all’umidità che ci portiamo nei nostri viaggi.


Borse interne


Sono due i modelli di borse disponibili: uno per quelle laterali, l’altro per il baule posteriore. Sono entrambi realizzate in poliestere, ripropongono la forma squadrata dei contenitori nei quali si inseriscono e sono dotati di maniglia e tracolla per il trasporto. Prevedono, inoltre, tasche laterali e zip di apertura. Il volume della “borsa laterale”, proposta a 59,90 euro varia da 29 a 34 litri. Quello per il top case (non espandibile), venduto a 49,90 euro, è invece di 21 litri.


Maniglie per le valigie


OJ propone inoltre delle pratiche maniglie da applicare ai coperchi delle valigie rigide utili a rendere più agevole il trasporto. Si fissano gli anelli presenti sugli stessi coperchi e sono caratterizzati da cinghie regolabili. Il loro prezzo è di 14,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti