Tu sei qui

EICMA 2013: il WSBK Paddock Show presente!

Una bella opportunità per gli appassionati per incontrare i propri beniamini

Moto - News: EICMA 2013: il WSBK Paddock Show presente!

L’Esposizione internazionale del Motociclo di Milano che sta per aprire i battenti (qui tutte le informazioni) si conferma l’appuntamento più importante al mondo per il mondo del motociclismo, declinato in tutte le sua possibili sfaccettature.
EICMA è innanzittutto prodotto, anteprime (qui tutte le notizie sulle moto presenti a EICMA), nuove moto e nuovi scooter, ma è anche la piazza migliore per mettere in mostra abbigliamento, accessori, special e tutto ciò che ruota attorno alle due ruote. EICMA è anche sport ed eventi Live ed è anche il momento giusto per i piloti per incontrare non solo gli sponsor ma anche i fan.

PADDOCK SHOW AL PADIGLIONE 18

Anche quest’anno la Infront ha annunciato la sua partecipazione a EICMA con la presenza del Paddock Show, il mega hospitality viaggiante che fa il giro del mondo ogni anno nel paddock del Campionato del Mondo Superbike. E quindi, esattamente come durante i weekend di gare, sul palco del Paddock Show saliranno tutti i piloti del mondiale Superbike, Supersport e Superstock con un programma di appuntamenti fittissimo. Dal 7 al 10 novembre in programma al Padiglione 18, Stand C98 il Paddock Show sarà scenario di attività di intrattenimento e informazione con interviste esclusive ai piloti di tutte le categorie WSBK e sessioni di autografi, giochi a premi con il pubblico, le grid girls e molto altro ancora!

Articoli che potrebbero interessarti