Tu sei qui

MotoGP, LIVE Bar Sport alle 20:00 - Bagnaia domina, ma Acosta fa lo show!

VIDEO - Pecco vince alla grande, sul podio Binder e Martìn. Grandissima prova di forza per il campione della Ducati, ma Pedro è spettacolare. Marquez 4°, sente l'odore del podio ma non riesce a fare magie

Iscriviti al nostro canale YouTube

Pecco Bagnaia ha dimostrato oggi a Lusail di meritare assolutamente il numero 1 sul cupolino. L'ha fatto portando a casa la prima vittoria in Gran Premio della stagione, con una condotta di gara assolutamente perfetta dal primo all'ultimo giro. Sul podio anche Binder e Martìn, la KTM ha fatto dei grandi passi in avanti, Jorge si conferma uomo da mondiale. 

Marc Marquez si ferma al 4° posto davanti a Bastianini, che spreca una buona chance con una partenza opaca. Ma chi ha davvero dato spettacolo è stato Pedro Acosta, autore di una prima parte di gara sontuosa e protagonista di diversi duelli che ha portato avanti con maturità e grande sicurezza a dispetto della sua età. Si conferma insomma il pilota del futuro di questa categoria. Male le Aprilia, Espargarò da gran favorito chiude 8° dopo una brutta partenza, mentre Quartararo vince il derby tutto giapponese portando la sua Yamaha in 11a posizione. 

Stasera nel nostro Bar Sport parleremo assieme a voi di tutto quello che ci ha insegnato questo primo weekend di gara, la LIVE sarà trasmessa dalle 20:00 sul nostro canale YouTube, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Twitch. Ricordate dunque l'appuntamento delle 20:00, preparate le vostre domande e Stay Tuned!

Articoli che potrebbero interessarti