Tu sei qui

Moto2, Jake Dixon torna a correre ad Austin: "sarà la mia prima gara dell'anno"

Il brutto incidente nelle FP3 Qatar lo aveva costretto a saltare il GP inaugurale e quello di Portimao. "Difficile capire come sto veramente senza salire in sella"

Moto2: Jake Dixon torna a correre ad Austin:

Quello di Austin sarà praticamente il primo Gran Premio della stagione per Jake Dixon. Il pilota del team Aspar era stato protagonista di un violento highside nelle FP3 in Qatar ed era stato costretto a saltare la gara inaugurale. A Portimao aveva provato a risalire in sella, ma aveva poi preferito ritirarsi dal GP non essendo ancora nelle migliori condizioni fisiche.

Le settimane di pausa sono servite all’inglese per guarire e ora è pronto a correre in Texas. "Ho passato le ultime settimane a recuperare e a fare riabilitazione - ha raccontato Jake -  Fortunatamente sto migliorando giorno dopo giorno, ma è difficile capire come sto davvero senza salire in sella. Non vedo l'ora di andare negli Stati Uniti e di poter correre. Per me sarà la prima gara della stagione, cercherò di godermi il ritorno in squadra e di lasciarmi alle spalle l'incidente in Qatar”

Articoli che potrebbero interessarti