Tu sei qui

SBK, Il Team Kagayama Ducati valuta Herrin e Waters con Mizuno alla 8 Ore di Suzuka

Secondo quanto appreso per quest'anno non saranno coinvolti piloti dalla MotoGP o dal Mondiale Superbike. Ad affiancare Mizuno in sella alla Ducati V4 a Suzuka potrebbero quindi essere Herrin e Waters

SBK: Il Team Kagayama Ducati valuta Herrin e Waters con Mizuno alla 8 Ore di Suzuka

La 8 Ore di Suzuka è certamente uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale Endurance e quest’anno vedremo in azione anche Ducati. La Casa di Borgo Panigale ha infatti deciso di affidarsi al team Kagayama, che già quest’anno porta in pista la Panigale V4 nell’All Japan Superbike con Ryo Mizuno.

In vista della 8 Ore di luglio, il pilota giapponese avrà due compagni su cui poter fare affidamento per la tappa dell’Ottovolante. Secondo quanto appreso, il team giapponese, d’accordo con Ducati, sta infatti valutando Josh Herrin, già impegnato con la Rossa nel MotoAmerica dopo aver raccolto l’eredita di Petrucci nella passata stagione con la V4.

L’altro nome è invece quello di un australiano, ovvero Joshua Waters, plurivincitore del campionato in patria e attualmente impegnato nella serie con la Panigale.

Al momento non c’è ancora una conferma da parte del team, ma questi due profili potrebbero essere due valide soluzioni per comporre il tridente d’assalto a Suzuka.

Articoli che potrebbero interessarti