Tu sei qui

SBK, Iannone, Bastianini e Vinales: incroci pericolosi a Misano tra Superbike e MotoGP

Pirro e Garage 51 hanno organizzato una giornata di allenamento in pista quest’oggi, dove saranno presenti diversi piloti tra cui Lowes, Ferrari, Antonelli e Foggia con le Panigale stradali. Assente invece Bulega per via del recente intervento

SBK: Iannone, Bastianini e Vinales: incroci pericolosi a Misano tra Superbike e MotoGP

MotoGP e Superbike torneranno in pista rispettivamente tra una e due settimane. In attesa che si riaccendano i motori, alcuni dei protagonisti delle due serie saranno in azione quest’oggi sul tracciato di Misano.

Con la Panigale V4S vedremo infatti Enea Bastianini così come Andrea Iannone e Sam Lowes. Ovviamente non mancherà Michele Pirro, che con la collaborazione di Garage51 ha organizzato la giornata di allenamento assieme a Matteo Ferrari, anche lui in scena con la Rossa. Assente invece Bulega, chiamato ad alzare bandiera bianca per il recente intervento a cui si è sottoposto per sindrome compartimentale.

Tra i coloro che vedremo oggi spicca infine il nome di Maverick Vinales in sella all’Aprilia RSV4.

A quanto pare i piloti non hanno la minima intenzione di rimanere a braccia conserte nonostante la breve pausa prima della ripartenza. Ricordiamo infatti che questo weekend si sarebbe dovuto correre in Argentina, ma la tappa di Termas de Rio Hondo è stata cancellata.   

foto by: Dani Guazzetti    

Articoli che potrebbero interessarti