Tu sei qui

MotoGP, Marc Marquez: toccata e fuga al museo Ducati, poi la visita a Gresini

Assieme al fratello Alex, c'è stato il primo contatto tra gli uomini della fabbrica di Borgo Panigale e Marc, che dopo si è recato nella sede di Gresini Racing. Domani la presentazione ufficiale

MotoGP: Marc Marquez: toccata e fuga al museo Ducati, poi la visita a Gresini

Marc Marquez ha preso contatto con la sua Ducati a Valencia, nei test di fine 2023. Ma ieri lo spagnolo ha anche messo piede per la prima volta nella fabbrica Ducati a Borgo Panigale, secondo quanto riferiscono i colleghi di Motorsport.com. Assieme al fratello Alex, Marc avrebbe fatto una veloce puntata al Museo Ducati ed avrebbe anche avuto un incontro con alcuni manager e dipendenti di Ducati. 

Non ci sono immagini ufficiali dell'incontro a Borgo Panigale, ma sia i piloti che Gresini Racing ha postato invece delle immagini che li ritraggono assieme nella sede della squadra, che domani a Riccione svelerà i colori ufficiali delle moto 2024 che utilizzeranno in gara i fratelli Marquez. Ci sono solo indiscrezioni ed ipotesi che girano da settimane riguardo una livrea fortemente caratterizzata dai colori Red Bull, ma non resta che aspettare domani per poter ammirare le Ducati con cui Alex e Marc correranno la prossima stagione. Probabilmente non sono state diffuse immagini della visita di Marc a Borgo Panigale proprio per non distogliere 'attenzione' mediatica dall'evento di domani. 

Articoli che potrebbero interessarti