Tu sei qui

SBK, BMW apre una nuova era svelando le M 1000 RR di Razgatlioglu e van der Mark

Toprak e Michael hanno tolto il velo dalle moto del team BMW Motorrad per il 2024, accompagnati sul palco dagli alfieri del team Bonovo Action Redding e Gerloff 

SBK: BMW apre una nuova era svelando le M 1000 RR di Razgatlioglu e van der Mark

Entra nel vivo il calendario delle presentazioni 2024 con l’atteso unveiling della BMW, la prima squadra ufficiale a svelare le moto con cui si presenterà ai nastri di partenza della prossima stagione del Mondiale SBK. 

Nella suggestiva cornice del BMW Motorrad Welt a Berlino, la casa di Monaco di Baviera ha infatti tolto i veli alle BMW M 1000 RR 2024 dei due portacolori del ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team, Toprak Razgatlioglu e Michael van der Mark. Insieme a quelle affidate all’inedita coppia del team Bonovo Action BMW, formata da Scott Redding e Garrett Gerloff.

Pur avendo profondamente rivisto la propria struttura interna dopo l’ingaggio della stella turca, con l’intento di dare la caccia al titolo iridato, il marchio tedesco ha deciso di puntare sulla continuità almeno a livello cromatico. Proprio come lo scorso anno, le M 1000 RR del team BMW Motorrad faranno sfoggio di una livrea su base nera, integrata da tocchi di blu e di rosso, su cui campeggia il title sponsor ROKiT. Invariato anche lo schema di colori utilizzato dal team Bonovo Action, che vestirà le sue BMW di bianco, blu e rosso anche nel 2024. Seppur con una livrea leggermente rivista rispetto a quella della passata stagione.

Articoli che potrebbero interessarti