Tu sei qui

Kawasaki: cosa bolle in pentola?

Sono ben 16 i modelli  "proposti" dalla skin del sito Kawasaki USA. Naturalmente non solo moto, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Moto - News: Kawasaki: cosa bolle in pentola?

Il sito Kawasaki USA, come ogni volta che c'è da presentare qualcosa di nuovo, propone la solita schermata verde e nera, con una data precisa. In questo caso la data parla del 6 giugno 2023. Hanno addirittura azzardato il numero di nuovi modelli che vedremo, addirittura 16! Troppi? Decisamente sì, anche se naturalmente sono "sparsi" tra le due e le quattro ruote. Nella ".gif", scorrono quattro immagini oltre a quella iniziale.

Si vedono bene un ATV, una cruiser, una enduro stradale, una cross ed una sportiva. Certo, potrebbero esserci dentro anche dei Jet Ski, poiché per schierare 16 novità, ce ne vuole. Per il segmento cruiser ci aspettiamo una piccola cilindrata. Per l'enduro stradale, sarà purtroppo qualcosa che quasi sicuramente sarà dedicato al mercato americano, come la linea KLR. Ci aspettiamo poi la linea cross rinnovata, come ogni estate, e poi c'è la supersportiva...

Solo 4 giorni fa abbiamo parlato di una probabilissima Kawasaki Ninja ZX-6R. La supersportiva di media cilindrata, potrebbe essere uno dei sedici modelli? Beh, perché no, anche se sarebbe davvero troppo presto per "spararla". Il counter ci dice esattamente 21 giorni. Intanto... la scimmia sale.

Articoli che potrebbero interessarti