Tu sei qui

KTM, promozione Power Deals prorogata fino al 30 settembre

I vantaggi sull'acquisto delle moto stradali KTM, dalle adventure bike fino alle naked Duke, terminano a fine mese.

Moto - News: KTM, promozione Power Deals prorogata fino al 30 settembre

Gli effetti del coronavirus sono ancora evidenti nei numeri del mercato motociclistico, nonostante gli ultimi mesi abbiano fatto registrare delle ottime prestazioni. Per tutti quelli che desiderano entrare nel team arancione, c'è tempo fino a fine mese.

Più tempo per tutti

I numeri delle vendite di moto sono decisamente positivi e non si vedevano da un po' di tempo.
La pandemia da COVID19 ha davvero colpito forte un mercato importante in Italia, che dopo anni difficili si stava finalmente riprendendo.

Non potremmo mai sapere quali sarebbero state le reali condizioni del mercato moto in Italia, senza il profondo condizionamento di questa grave crisi sanitaria mondiale, che ha sconvolto l'economia mondiale e un mercato che nel nostro Paese aveva iniziato l'anno con prospettive accellenti.

Le case intanto sono corse ai ripari proponendo dei vantaggi sui propri modelli a listino.
KTM per esempio ha esteso la promozione Power Deals che prevede fino a 1.500 euro di sconto sulla KTM Super Adventure S e su altri modelli stradali.  La promozione è valida presso tutti i concessionari ufficiali KTM aderenti.

Promozione non solo per le moto

La promozione Power Deals è stata realizzata da KTM per limitare i danni causati dal coronavirus ed è relativa a una selezione di modelli stradali.

Le moto coinvolte nella promozione sono le naked 125 Duke e 390 Duke, protagoniste del loro segmento, che possono essere acquistate con un vantaggio di 600 euro.

Con una promozione di 1.000 euro invece ci si può assicurare la versatilità della 690 Eneduro R, le emozioni della Supermoto 690 SMC R, l’esuberanza della 790 Duke o apprezzare le doti in fuoristrada delle sorelle 790 Adventure e Adventure R.

Il vantaggio maggiore, quello da 1.500 euro, è sulle maxi enduro 1290 Adventure S e R.

Gli importi sono validi sia sui modelli 2020 che quelli 2019, e sono intesi come riduzioe sul prezzo di listino al pubblico, IVA compresa.

Lo stesso importo della promozione, può invece essere dirottato sull'aquisto di accessori tecnici della gamma KTM PowerParts o dell’abbigliamento della collezione KTM PowerWear.

Inoltre, sono previsti diverse possibilità di finanziamento per l’acquisto di un modello KTM, tramite le proposte di KTM Finance e tutte le informazioni sono disponibili presso i concessionari della casa austriaca.

Articoli che potrebbero interessarti