Tu sei qui

Husqvarna, abbigliamento e accessori scontati fino a Natale

Dal 20 al 50% di sconto su tutta la gamma...per impreziosire la propria moto o il proprio look in sella

Moto - News: Husqvarna, abbigliamento e accessori scontati fino a Natale

Si avvicina il Natale e la fine del 2019 ed è inevitabilmente tempo di regali. Non a caso Husqvarna lancia le nuove offerte speciali di fine anno con sconti che vanno del 20 al 50% su tutta la gamma accessori e abbigliamento che tanto fa gola agli appassionati del brand.

Abbigliamento

La promozione valida dal 1° al 24 dicembre prevede un'offerta natalizia molto ampia, che permetterà a tutti i proprieatari Husqvarna di trovare l'accessorio giusto da scegliere o, perché no, da farsi regalare.

Husqvarna abbigliamento Functional e Casual 2019

L’offerta riguarda la collezione abbigliamento Functional, composta da capi tecnici per gli amanti del motocross e dell’enduro, ma anche di jeans e giacche in pelle della gamma Street, senza dimenticare la linea Casual, con teamwear dei vari campionati Husqvarna e abbigliamento per tutti i giorni brandizzato Husqvarna.

Non mancano caschi, accessori, giochi dedicati ai più piccoli e merchandise.

Accessori

Non solo abbigliamento per l’offerta di Husqvarna, ma anche accessori per le moto.

Ad esempio, gli amanti del fuoristrada, potranno impreziosire i propri esemplari rendendoli ancora più accattivanti, mentre i piloti delle 701 SUPERMOTO e i possessori delle nuovissime naked della gamma Vitpilen e Svartpilen potranno trovare una serie infinita di accessori per cambiare l’estetica o aumentare le prestazioni e il comfort delle proprie moto.

Articoli che potrebbero interessarti