Tu sei qui

KTM, promozioni su 1290 Super Duke e 1290 Super Adventure

Fino alla fine del mese di giugno KTM riserva sconti e promozioni sui suoi modelli top di gamma

Moto - News: KTM, promozioni su 1290 Super Duke e 1290 Super Adventure

Trade-In e Summer Touring sono i nomi delle nuove offerte che KTM propone a tutti gli appassionati, stuzzicando la loro curiosità e la loro fantasia.

Nello specifico le due promozioni sono riservate ai modelli KTM 1290 Super Duke R e 1290 Super Adventure S.

1290 Super Duke R

La prima è una naked ad altissime prestazioni, spinta da un motore da ben 177 CV tenuto a bada da una evoluta elettronica e da una ciclistica sofisticata (con sospensioni WP completamente regolabili).

Fino al 30 giugno, grazie alla promozione Trade In, a tutti coloro che vorranno acquistare una 1290 Super Duke R nuova, i concessionari KTM riconosceranno una supervalutazione dell’usato (Eurotax Blu) in permuta di ben 1.000 euro (valida per un solo acquisto e il veicolo in permuta deve essere intestato all'acquirente da almeno 6 mesi).

ktm 1290 promo

1290 Super Adventure S

La seconda, invece, è una Adventure di fascia alta, pensata per chi vuole macinare km su strada e in fuoristrada senza porsi alcun limite. È infatti spinta da un poderoso motore da 1.301 cc da 160 CV e monta tra le altre cose sospensioni semiattive WP, cornering ABS di Bosch e cruise control.

Fino al 30 giugno grazie alla promozione Summer Touring i concessionari KTM insieme alla moto offrono il kit di borse laterali, un omaggio del valore di 995 euro.

Articoli che potrebbero interessarti