Tu sei qui

I demo ride del weekend: sabato 23 e domenica 24 marzo

Appuntamento per tutti gli appassionati con i DemoRide di Suzuki, Triumph e Harley-Davidson

Moto - News: I demo ride del weekend:  sabato 23 e domenica 24 marzo

Amici motociclisti, il weekend ormai sta entrando nel vivo e se non avete già programmato il fine settimana in sella alla vostra moto e magari avete voglia di provare nuovi modelli che potrebbero stuzzicarvi, ecco quali sono i marchi che sabato e domenica apriranno le porte dei concessionari a tutti gli appassionati per proporre loro dei test in sella alle ultime novità di mercato.

Suzuki DemoRide Tour

Questo weekend l'appuntamento itinerante con le novità del marchio Suzuki farà tappa verso la Sardegna e il Veneto. Sabato 23 la gamma moto Suzuki sarà in prova presso Scootermania, in via Torbido 13, a Verona, e da Fuori Giri, in via Riva Villasanta 182, a Cagliari.

Domenica 24 sarà invece la volta di Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica (VI), e di Motor X, in via Manzoni 69, ad Alghero (SS). I Suzuki DemoRide si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it/.

Le moto disponibili, invece, sono: V-Strom 650 e 1000, SV650X-TER, GSX-S750 Yugen Carbon , GSX-S750 e GSX-S1000.

Open Days Triumph

Venerdì 22, Sabato 23 e domenica 24 marzo tutte le concessionarie ufficiali Triumph resteranno aperte dalle 9:00 alle 21:00 per permettere a tutti gli appassionati delle motociclette di Hinckley di scoprire e provare la nuova gamma Modern Classic 2019. Sarà, dunque, possibile provare, nello specifico i seguenti modelli: Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XC e XE.

Open Days Harley-Davidson

Per gli appassionati delle custom per eccellenza sabato e domenica presso tutte le concessionarie sono previsti due giorni intensi, dove sarà possibile effettuare una vera e propria full immersion nel mondo Harley-Davidson. Sarà infatti l'occasione per testare la gamma 2019, ma anche per scoprire tutte le novità relative al mondo degli accessori H-D genuine e delle collezioni abbigliamento.

Articoli che potrebbero interessarti