Tu sei qui

Open Weekend Yamaha: il 16 ed il 17 marzo, in scena la passione per le due ruote

Sarà possibile ammirare e provare la gamma moto e scooter 2024. Con il concorso “BoostUp your ride” si potrà tentare la fortuna e vincere un simpatico Booster Easy

Moto - News: Open Weekend Yamaha: il 16 ed il 17 marzo, in scena la passione per le due ruote

Yamaha Motor, tra le aziende leader nell’industria motociclistica mondiale e presente anche nel settore delle eBike apre le porte delle sue Concessionarie Ufficiali e degli YEEC (Yamaha Ebike Experience Center) nel weekend del 16-17 marzo. È un'opportunità imperdibile per tutti gli esperti, appassionati o semplici curiosi che desiderano immergersi nel cuore del mondo delle due ruote e scoprire le ultime novità e i modelli più iconici della casa dei tre diapason.

Test ride per tutti!

Tutti i partecipanti avranno l'opportunità di ammirare e provare la gamma moto e scooter 2024, dagli iconici Ténéré e TMAX, alle ultime novità tecnologiche della gamma Hypernaked. Negli YEEC, sarà invece possibile testare la gamma eBike sviluppata al 100% da Yamaha, come la MTB Moro 07, la gravel Wabash, le urban Crosscore e il Booster Easy. Gli esperti Yamaha saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche distintive di ogni mezzo e rispondere a tutte le domande. Per prenotare un’esperienza di guida si può andare direttamente sul sito Yamaha oppure presso la Concessionaria Ufficiale Yamaha più vicina.

Le novità non finiscono qui: con il concorso “BoostUp your ride” si potrà tentare la fortuna e vincere un simpatico Booster Easy, l’eBike ideale per vivere la città e i suoi dintorni in totale libertà e agilità. Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, dichiara: “Non vediamo l’ora di aprire ancora una volta le porte dell'universo Yamaha ai nostri clienti, e non solo: l'Open Weekend segna l’inizio della tanto attesa stagione, dove aspettiamo i clienti perché possano toccare con mano i nostri modelli e se ne possano innamorare. Ad accoglierli ci sono i professionisti dei concessionari Ufficiali, pronti a soddisfare tutte le curiosità e a rispondere alle domande, a far scoprire i servizi e gli accessori e far sì che la full immersion nel mondo Yamaha si trasformi in un’esperienza davvero esclusiva “. Maggiori informazioni sull’Open Weekend Yamaha e il regolamento completo del concorso sono disponibili qui.

Articoli che potrebbero interessarti