Tu sei qui

Amphibious Raptor, lo zaino per le due ruote

È colorato e pratico, viene proposto con prezzi a partire da 114 euro

Moto - News: Amphibious Raptor, lo zaino per le due ruote

Raptor è il nuovo zaino tecnico proposto dal marchio Amphibious all’interno della nuova collezione accessori 2018. Si tratta di un prodotto pensato per chi viaggia su due ruote e cerca versatilità, capacità di carico e dimensioni compatte.


Colorazioni


Il nuovo zaino Raptor è disponibile in PVC HD nelle colorazioni Giallo Fluo ad Alta Visibilità e Arancione, e in TPU, nei colori Grigio/Nero, Desert, Jeans. È caratterizzato da un sistema di chiusura Quick Proof Aero (alta o laterale) e prevede uno schienale imbottito con tessuto reticolare traspirante che migliora sensibilmente il comfort.


Visibilità


Ci sono inoltre quattro bande rifrangenti che consentono un’ottima visibilità anche in caso di scarsa illuminazione, mentre è presente una valvola per espellere l’aria in eccesso e ottimizzare gli spazi. Per riporre i piccoli oggetti ci sono comode tasche esterne con cerniere, così come c’è una tasca a rete per lo smartphone posizionata sullo spallaccio destro.


Prezzi


Amphibious Raptor è compatto (50 cm x 15/30 x 15 cm), ha un peso inferiore ai 1000 gr e una capacità di 15 litri. È in vendita presso la rete vendita autorizzata e nella sezione e-commerce del sito www.amphibious.it ai seguenti prezzi: 114 euro nei colori Arancione, Giallo Fluo, Grigio/Nero, Desert e 125 euro nel colore Jeans.

Articoli che potrebbero interessarti