Tu sei qui

Ken Block: un'asta dedicata al "funambolo" delle quattro ruote

Su eBay, la "From the Collection: Ken Block", una collezione di 43 pezzi in vendita, per un'asta benefica

Auto - News: Ken Block: un'asta dedicata al

Come si può dimenticare Ken Block, pilota di auto che con le sue evoluzioni ha lasciato a bocca aperta milioni di spettatori! Scomparso in un incidente ad inizio 2023, Ken e la sua serie Gymkhana rimarrà per sempre nei nostri pensieri. Il suo numero di tabella? 43, come gli oggetti che ora potrete acquistare su eBay, sito internet di compravendita di nuovo ed usato.

Questo numero però identifica anche il 43 Institute, fondato dai familiari dello stesso Block. Lo scopo? "Creare opportunità per persone eccezionalmente motivate che potrebbero non avere un supporto adeguato per la propria crescita e il successo". 43 Institute ha così avviato una collaborazione con eBay Motors, proponendo esattamente 43 pezzi appartenuti al mitico Ken Block. 

Il nome dell'asta è "From the Collection: Ken Block" e cliccando al link troveerete tutti i vari pezzi messi all'asta. Felpe, pezzi auto come paraurti o cerchioni, la tuta dello stesso Ken, portiere, ricambi vari di auto, cappellini e molto altro ancora. Vi consigliamo di andare a spulciare...

Articoli che potrebbero interessarti