Tu sei qui

Exan, quattro nuovi scarichi per l’Honda Africa Twin

Il marchio specializzato propone per il 2018 nuovi terminali per l’adventure giapponese

Moto - News: Exan, quattro nuovi scarichi per l’Honda Africa Twin

Il marchio Exan propone per il 2018 nuovi terminali pensati per una delle enduro stradali più apprezzate sul mercato: la nuova Honda Africa Twin. Per la adventure giapponese ci sono ben quattro scarichi, realizzati per esaltarne le caratteristiche estetiche ma anche per migliorare le performance e il sound.


Quattro modelli per l’Africa Twin


La proposta di Exan si articola in: OVALE Classico, CARBON CAP Ovale, X-BLACK Ovale e X-GP, tutti disponibili in Carbonio, Titanio, Acciaio Inox e Acciaio Nero. Il primo ha il fondello realizzato in acciaio inox e una linea tradizionale senza per questo rinunciare mai ad un peso contenuto e a prestazioni migliori dell’originale. Carbon Cap ha invece forme a metà fra il classico (il corpo del silenziatore) e il moderno (il fondello in carbonio) e per l’Africa Twin è proposto in forma ovale.


Prezzi a partire da 380 euro circa


X-Black Ovale ha linee aggressive e un fondello in carbonio dal profilo e dal taglio fortemente originale. Dotato di un carattere racing, regala alla parte posteriore un aspetto grintoso e slanciato. X-GP è invece il nuovo scarico tondo con beccuccio classico capace di regalare una linea vagamente retrò. Sono tutti acquistabili online sul sito www.exanexhaust.com o presso i concessionari EXAN, con prezzi compresi fra euro 384,30 e euro 451,40 (i sistemi completi partono da euro 671,00 per arrivare a euro 762,50).

Articoli che potrebbero interessarti