Tu sei qui

Nolan N21, la promozione fino al 30 giugno

Tutti coloro che acquisteranno il casco jet potranno chiedere un parziale rimborso. Scopri la promo “Il casco italiano che ti ripaga”

Moto - News: Nolan N21, la promozione fino al 30 giugno

Da oggi fino al 30 giugno tutti gli appassionati di due ruote che hanno bisogno di acquistare un nuovo casco possono contare su una nuova interessante promozione lanciata da Nolangroup, che produce dal 1972 caschi Made in Italy utilizzando le migliori materie prime disponibili.


La promo


Si tratta delle promo “Il casco italiano che ti ripaga” e prevede la seguente formula: tutti coloro che acquisteranno un casco N21 o N21 Visor presso un rivenditore autorizzato Nolan (non rientrano nella promozione gli acquisti online), potranno richiedere il rimborso del 22% dell’importo speso. Dopo l’acquisto sarà sufficiente andare prima sul sito www.nolan.it per registrare il casco, ed estendere così gratuitamente la garanzia da 2 a 5 anni, e poi sul sito www.nolantiripaga.it per inserire i propri dati nel form e ricevere il rimborso secondo le istruzioni indicate nel regolamento.


Nolan N21 e N21 Visor


N21 è il demi-jet Nolan che si caratterizza per il design moderno ed al tempo stesso d’ispirazione “vintage”, oltre che per la buona dotazione tecnica e l’ampia disponibilità di colori e grafiche. È caratterizzato da un volume contenuto, da un visierino parasole e dalla imbottitura interna rimovibile e lavabile. È perfetto per scooter e moto classiche/cafè racer di ultima generazione. Con la visiera ultrawide il modello N21 Visor diventa infine un casco apprezzato anche in ambito moto-turistico.

Articoli che potrebbero interessarti