Tu sei qui

MV Agusta F4, l’Accessory Line di CNC Racing

La nuova gamma accessori con cui personalizzare la supersportiva di Schiranna

Moto - News: MV Agusta F4, l’Accessory Line di CNC Racing

CNC Racing completa la linea accessori per MV Agusta introducendo la nuova Accessory Line per la supersportiva F4, che da oggi può essere personalizzata in tutte le sue parti attingendo dall’ampio e variegato catalogo di prodotti disponibili.


Parti in carbonio e non solo


Ci sono tre opzioni per i serbatoi fluido freno/frizione, di cui uno completamente in carbonio. Si spazia dal paraleva sinistro lato frizione che si aggiunge al Brake Guard utilizzato nelle corse, fino alle nuove leve freno e frizione in nero e in oro/rosso, sia in versione fissa che ribaltabile. Non mancano le pedane regolabili (nero) e i poggiapiedi per pilota e passeggero (colorati).


Protezioni per motore e telaio


Mentre per quanto riguarda la protezione del telaio e motore, si può ricorrere a una vastissima gamma di prodotti che spaziano dai tappi telaio, fino alle protezioni carter e ai tamponi ruota anteriore e posteriore. Per ammorbidire l’uso della frizione CNC Racing consiglia infine il suo famoso attuatore corredato dall’opzione cover pignone che prevede il perfetto incasso dello stesso attuatore.

Articoli che potrebbero interessarti