Tu sei qui

Quadro4: condizioni d’acquisto vantaggiose fino a giugno

Un’offerta interessante per l’acquisto rateale dello scooter a quattro ruote del marchio elvetico

Moto - News: Quadro4: condizioni d’acquisto vantaggiose fino a giugno

Con l’inizio della stagione motociclistica, Quadro Italia avvia un’offerta pensata per permettere l’acquisto vantaggioso del Quadro4, scooter a quattro ruote, di cui due motrici. Fino al 30 giugno 2016, verrà proposto in via eccezionale con un anticipo di 1.500 euro, in 24 rate da 199 euro (TAEG 7,68% - TAN FISSO 5,90%) e spese di istruttoria pari a 100 euro. Al termine dei 24 mesi, sarà possibile restituire o acquistare definitivamente il veicolo versando la rimanente somma del 50% di 5.245 euro in quota unica o rifinanziandolo.


Motore da 30 CV


Dotato di sospensioni idrauliche indipendenti di tipo HTS (acronimo di Hydraulic Tilting SystemTM) sia davanti che dietro e di sistema di frenata combinato, il Quadro4 (di cui vi ha già recentemente parlato il nostro Diego nel Perchè Comprarla), sfrutta un motore monocilindrico monoalbero a 4 valvole da 346 cc in grado di erogare 30 CV di potenza massima a 7.500 giri/min e 24.5 Nm di coppia massima a 5.000 giri.


Si guida bene in ogni condizione


Munito di telaio rinforzato, oltre che delle già citate quattro ruote oscillanti, il Quadro4 è in grado di restituire un’ottima stabilità su qualsiasi tipo di fondo stradale (bagnato compreso) ed è acquistabile, come anticipato in apertura, a condizioni vantaggiose sino al termine del mese di giugno presso tutte le concessionarie della rete nazionale che aderiranno all’iniziativa. Maggiori informazioni in merito sono disponibili sul sito: www.quadrovehicles.it.

Articoli che potrebbero interessarti