Tu sei qui

Acerbis Profile 2.0: un nuovo casco da off-road

Un nuovo prodotto pensato per proteggere i motociclisti che amano il fuoristrada

Moto - News: Acerbis Profile 2.0: un nuovo casco da off-road

Siete alla ricerca di un nuovo casco da cross con cui vivere insieme alla vostra moto la passione per il fuoristrada? Se sì, il marchio Acerbis potrebbe avere ciò che fa per voi. Il listino del brand italiano si arricchisce del Profile 2.0, un prodotto caratterizzato da una calotta realizzata in materiale termoplastico proposta in due differenti misure ed in sei diverse taglie (XS, S, M, L, XL e XXL).


Interni amovibili


Dotato di visiera regolabile, l’Acerbis Profile 2.0 presenta una griglia anteriore e degli estrattori apposti sul retro del casco per assicurare un buon ricircolo del'aria all'interno della calotta, ed è dotato di interni anallergici amovibili (di conseguenza facilmente labvabili), oltre che di allacciatura a doppio anello, come tutti i caschi di derivazione sportiva.


Prezzo interessante


Omologato ECE/ONU 22-05, è decisamente leggero: nella taglia M ferma l’ago della bilancia su un valore di 1.190 gr. Ovviamente per le taglie più piccole o più grandi si parla di pochi grammi in meno o in più. Viene proposto al pubblico in otto diverse colorazioni di cui quattro monocromatiche orange, black, red e matt black, ed altrettante connotate da delle grafiche più vivaci ed elaborate. Tutte le versioni sono disponibili ad un prezzo di 129.95 euro.

Articoli che potrebbero interessarti