Tu sei qui

Ioda si presenta in CRT e Moto2

I piloti saranno Petrucci, Pesek (Suter-BMW) e Zarco (Suter)

Moto - News: Ioda si presenta in CRT e Moto2

Iodaracing Project ha presentato il Came Iodaracing Team che prenderà il via al Campionato del Mondo MotoGP 2013 nelle categorie MotoGP e Moto2.

A fianco del confermato Danilo Petrucci scenderà in pista sempre con la Suter-BMW anche il pilota ceco Lukas Pesek al debutto nella classe regina, ma con un ottimo passato alle spalle in 125 ed in 250/Moto2. Nuovi pilota e moto nella classe Moto2 nella quale il francese Johann Zarco sarà il portacolori  che utilizzerà una Suter, moto campione del mondo in carica.

Petrucci e Pesek scenderanno in pista dal 3 al 7 febbraio a Sepang per i primi test ufficiali della MotoGP, nei quali proveranno la nuova centralina unica Magneti Marelli, e dal 26 al 28 dello stesso mese sempre sul circuito malese. Zarco invece proverà la sua Suter Moto2 a Valencia dal 12 al 14 febbraio e dal 19 al 21 sulla pista andalusa di Jerez de la Frontera. Successivamente si terranno i Test IRTA, sempre a Jerez de la Frontera, dal 18 al 21 marzo per la Moto2 e dal 23 al 25 per la MotoGP.

 

.



Articoli che potrebbero interessarti