Tu sei qui

Melandri: "Bene sul bagnato"

Soddisfatto il ravennate della giornata dove ha testato la spalla senza dolore

Moto - News: Melandri:

Intercettiamo Marco Melandri all'uscita della Clinica Mobile dove si è sottoposto alla terapia alla spalla dopo aver concluso con soddisfazione la seconda giornata di test a Portimao.

"E' stata un'ottima giornata. - ci ha detto l'ex campione del mondo della 250 - La pista bagnata mi ha consentito di provare senza sottoporre ad un grande stress la spalla. Infatti sull'acqua o sull'umido la guida è meno violenta e questo mi ha consentito di concentrarmi sulla moto".

A circa mezz'ora dal termine Melandri ha cambiato le molle della forcella e questo sembra aver cambiato le cose in pista: "Il tempo è stato il frutto del lavoro che abbiamo fatto. Io, poi, sono sempre più a mio agio sulla moto anche se devo ancora fare qualcosa per migliorare il feeling".

Anche se le previsioni meteo non fanno sperare in bene, Marco si augura che domani la situazioni migliori: "Sto sempre meglio in moto e arrivo a toccare con il ginocchio, cosa non sempre facile per chi come me è piccolino. Domani abbiamo ancora cosa da provare e mi auguro continui questo feeling positivo anche sull'asciutto, senza aver problemi dalla spalla".

Al di là delle dichiarazioni sembra che da oggi le cose per Melandri stiano volgendo in positivo: vedremo se domani il meteo gli darà una mano...

Articoli che potrebbero interessarti