Sport

pubblicato il 22 maggio 2012

MotoGP 2012: Ducati al Mugello per tre giorni di test

Presenti Franco Battaini e Troy Bayliss...

MotoGP 2012: Ducati al Mugello per tre giorni di test

Sono passati appena due giorni dall'ottimo risultato di Valentino Rossi in quel di Le Mans (ha chiuso secondo dietro a Jorge Lorenzo) e subito il Test Team Ducati è tornato al lavoro. Sono ben tre i giorni di test programmati dalla Casa di Borgo Panigale (ad iniziare da oggi), che vedono molto probabilmente sotto "la lente" il nuovo motore che vanta una diversa distribuzione per "addolcirne" l'erogazione e un nuovo software.

In pista, il collaudatore Franco Battaini che proverà per primo le modifiche, mentre domani e dopodomani toccherà a Valentino Rossi e Nicky Hayden girare nel circuito toscano. Ma in pista quest'oggi c'è anche dell'altro e... qualcun'altro: sì perchè oltre alla Desmosedici GP12 ci sono anche due Ducati 1199 Panigale e Mr.Troy Bayliss, che questa mattina ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook la foto che vedete in cover, scrivendo: "Two bikes to play with" (Due moto con cui giocare).

Non si sa se Troy effettuerà qualche giro tra un "run" e l'altro, ma conoscendolo... non si farà scappare l'occasione, anche perchè è ormai da settembre che non guida una moto da gara...

Autore: Redazione

Tag: Sport , 1000 , motogp , pista , personaggi , piloti , personaggi famosi


Top