Tu sei qui

Metzeler Racetec Day 2009

A Misano il 4 e 5 luglio pieghe e staccate con Interact

Moto - News: Metzeler Racetec Day 2009

Gli appuntamenti in pista con Metzeler sono già da qualche anno una piacevole abitudine per tanti motociclisti appassionati della guida in circuito. L’occasione si ripeterà il prossimo week-end, sabato e domenica 4 e 5 luglio, e il grande protagonista sarà il nuovo Racetec Interact. Cornice, il Santamonica di Misano Adriatico, fresco protagonista del Mondiale Superbike e prossimo ad ospitare la MotoGP.

Ogni partecipante potrà mettersi alla prova scegliendo tra due o tre turni in pista nell’arco della giornata, mentre nel paddock non mancheranno momenti di intrattenimento e divertimento per tutti i motociclisti e i loro amici e familiari.

Numerosi i partner di Metzeler per la realizzazione di questo week-end a tutto gas: tra le Case motociclistiche Ducati e Kawasaki, per abbigliamento e accessori Uvex e Nolan, per le sospensioni ci sarà FG Gubellini, mentre i più piccoli potranno provare l’ebbrezza delle mini moto con Peg-Perego. Immancabile lo spettacolo di stunt-riding con l’italianissima Swot Gang capitanata da Emanuele Freddo.

Alla musica e all’animazione penseranno le "Metzeler Girls" e chi dovesse avere la moto un po’ sporca potrà affidarla al motolavaggio delle ragazze di Ma-Fra. All’aperitivo, da godersi nell’area relax, penserà Campari e ci sarà la possibilità di conoscere alcuni dei protagonisti del Campionato Italiano Velocità appartenenti a team sponsorizzati da Metzeler.

Per partecipare basta rivolgersi al proprio gommista di fiducia oppure chiamare la segreteria organizzativa al numero 06/90.17.22.87 a partire da mercoledì 24 giugno 2009. Il contributo spese per l’opzione dei due turni di 20 minuti nella giornata è di 50 euro, mentre per l’opzione dei tre turni è di 65 euro sempre IVA inclusa.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti gli appuntamenti in pista organizzati da Metzeler basta visitare il sito www.metzelermoto.it e www.ridexperience.it

Articoli che potrebbero interessarti